RICERCHE

 TIPO
 CATEGORIA
 TECNICA
Ricerche per Tipo, Categoria, Tecnica. Questi menu consentono una selezione del catalogo secondo tre classificazioni principali.
 TIPOLOGIA CAMPIONE
 APPLICAZIONE
Associazioni Multiple su Tipologie di Campioni e Applicazioni. Questo è un modo per selezionare i prodotti dal catalogo per tipologie di campione e per campo applicativo. Queste associazioni sono in continuo aggiornamento e consentono una selezione del catalogo secondo criteri di selezione che riguardano il loro utilizzo e sono indipendenti dalle precedenti classificazioni. Ricerca libera di testo in nome o descrizione.
 RICERCA LIBERA

Descrizione Nome
Ricerche libere su testo.
 
 
 
 

CATALOGO

 [363] DigiPrep
(QuantAnalitica)

Sistemi di mineralizzazione a piastra
La serie DigiPrep è leader nei sistemi di mineralizzazione a piastra.

Il sistema prevede un blocco di grafite teflonata con bordo in Lexan e rivestimento esterno in Kydex, resistente agli acidi. Per il funzionamento è necessario un controller, il quale è costruito con gli stessi materiali del digestore e rimane lontano dalla piastra affinché i fumi acidi non intacchino l'elettronica: questa soluzione permette al sistema una maggiore longevità.

Il controller può essere key pad o touch screen: il key pad è mono rampa, dotato di allarme acustico di fine sequenza e auto spegnimento a scelta, con menu di calibrazione della sonda di temperatura; il touchscreen è multi rampa con registrazione di 12 metodiche di lavoro, dotato di porta USB opzionale, dove vengono salvati i report di lavoro del sistema con informazioni riportanti data, ora, numero seriale dello strumento, andamento della temperatura con 15 secondi di intervallo, utili al controllo qualità, alla ricerca, per certificazione e messa a punto di metodiche, con menù di calibrazione della sonda di temperatura e dotato di allarme acustico di fine sequenza e auto spegnimento a scelta.
Il software di gestione dei controller è il lingua italiana e sono entrambi marchiati CE

La sonda di temperatura è disponibile per la validazione delle metodiche, ricalibrabile tramite controller con sonda SIT.

Possibilità di scegliere i flaconi, DigiTube, in cui si preferisce digerire: 15, 50 o 100 ml. A seconda dei flaconi cambiano anche le posizioni disponibili all'interno della piastra. I flaconi hanno la certificazione sia di calibrazione volumetrica (classe A) che del materiale esente da metalli pesanti.
Sono in polipropilene e vengono utilizzati per tutti i tipi di metodica a carattere ambientale: si possono fare digestioni fino a 135 °C; sono disponibili anche in quarzo, sempre calibrati in classe A, per applicazione particolari.

Il sistema è conforme alle più tradizionali applicazioni USEPA: la metodica delle acque dura circa 60 minuti, quella dei terreni 120 minuti. Il DigiPrep è accreditabile attraverso i più comuni organi di controllo.


 
 

(Le icone in grigio chiaro indicano files consultabili solo da utenti registrati con gli opportuni permessi.)
1-DIGIPREP FAMILY.pdf2-DIGIPREP_TKN.pdf
[torna al catalogo]

CONTATTI


S & L di Carletti Mauro & C. sas
Via Madonna del Rosario, 113
35129 PADOVA PD

p.iva. 03399560287
c.f. 03399560287


Tel. 0497380042
Fax. 0497967694
Cell. +393923713577


email: info@strumelab.com
web: www.strumelab.com