RICERCHE

 TIPO
 CATEGORIA
 TECNICA
Ricerche per Tipo, Categoria, Tecnica. Questi menu consentono una selezione del catalogo secondo tre classificazioni principali.
 TIPOLOGIA CAMPIONE
 APPLICAZIONE
Associazioni Multiple su Tipologie di Campioni e Applicazioni. Questo è un modo per selezionare i prodotti dal catalogo per tipologie di campione e per campo applicativo. Queste associazioni sono in continuo aggiornamento e consentono una selezione del catalogo secondo criteri di selezione che riguardano il loro utilizzo e sono indipendenti dalle precedenti classificazioni. Ricerca libera di testo in nome o descrizione.
 RICERCA LIBERA

Descrizione Nome
Ricerche libere su testo.
 
 
 
 

CATALOGO

 [361] Nuovi Innovativi Mineralizzatori ed Estrattori a Microonde
(QuantAnalitica)

Produttività, flessibilità e controllo di tutto il processo preparativo per ogni singolo campione

  • La serie NovaWAVE rappresenta l’innovazione nella categoria dei sistemi di mineralizzazione a microonde utilizzabili anche per applicazioni di estrazione a microonde, tra cui EPA 3546
  • Il NovaWAVE incorpora diversi brevetti: per esempio il sistema di generazione delle microonde, i tappi di sicurezza, la gestione automatica delle sovrappressioni.
  • La digestione vessel-vessel o vassoio-vassoio, il controllo della temperatura del campione che interagisce con la metodica.
  • L'innovazione è la possibilità di digerire 12 campioni con 12 matrici diverse utilizzando simultaneamente 12 metodi di digestione diversi nello stesso ciclo e anche la capacità di ventilare automaticamente il vessel in caso di sovrappressione senza spiacevoli rotture.
  • Si possono utilizzare vessel in teflon o in quarzo calibrato classe “A” da 50 o 75ml, per pesare direttamente all’interno il campione, digerirlo, portarlo a volume e analizzarlo, evitando perdite di tempo e contaminazioni. Si usano vessel in teflon nel caso di trattamenti del campione con acido fluoridrico.

    Sistema automatizzato di digestione a microonde

  • ll NovaWAVE FA è completamente automatico.
    Fanno parte dell’automazione il movimento dei vassoi, l’entrata e l’uscita dal forno, la stazione di raffreddamento e la stazione di ventilazione, utilissimi per aumentare la produttività del laboratorio.
  • Il NovaWAVE SA ha come configurazione una rack da 12 posizioni, estensibili fino a 168, distribuiti in 14 vassoi; una volta caricati, i campioni vengono automaticamente digeriti con le metodiche prestabilite, autoventilati e raffreddati fino al raggiungimento della temperatura impostata dal cliente.
  • Tutti i dati di digestione possono essere esportati con sistema USB o LIMS.
  • Barcode su ogni contenitore in quarzo.
  • I mineralizzatori a microonde della serie NovaWAVE sono CFR21 Part 11 Compliance

    Il sistema di digestione NovaWAVE è integrabile all’unità preparativa EasyPrep e l’unità di lavaggio EasyTracerCleaner® rende completo il ciclo produttivo della preparativa.

    Presentazione su YouTube: link al video

  •  
     

    (Le icone in grigio chiaro indicano files consultabili solo da utenti registrati con gli opportuni permessi.)
    1-MICROONDE SA_ITA.pdf1A-MICROONDE FA.pdfBrochure microonde serie NovaWave.pdf
    [torna al catalogo]

    CONTATTI


    S & L di Carletti Mauro & C. sas
    Via Madonna del Rosario, 113
    35129 PADOVA PD

    p.iva. 03399560287
    c.f. 03399560287


    Tel. 0497380042
    Fax. 0497967694
    Cell. +393923713577


    email: info@strumelab.com
    web: www.strumelab.com