RICERCHE

 TIPO
 CATEGORIA
 TECNICA
Ricerche per Tipo, Categoria, Tecnica. Questi menu consentono una selezione del catalogo secondo tre classificazioni principali.
 TIPOLOGIA CAMPIONE
 APPLICAZIONE
Associazioni Multiple su Tipologie di Campioni e Applicazioni. Questo è un modo per selezionare i prodotti dal catalogo per tipologie di campione e per campo applicativo. Queste associazioni sono in continuo aggiornamento e consentono una selezione del catalogo secondo criteri di selezione che riguardano il loro utilizzo e sono indipendenti dalle precedenti classificazioni. Ricerca libera di testo in nome o descrizione.
 RICERCA LIBERA

Descrizione Nome
Ricerche libere su testo.
 
 
 
 

CATALOGO

 [352] MTF
(S&L è agenzia MITEC srl per Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto)

Unità modulari per filtrazione aria ed eliminazione micropolveri areodisperse.

Al sistema MTF appartiene una famiglia di unità di filtrazione assoluta e diffusione a flusso laminare, dotate di proprio ventilatore, diverse per allestimento, dedicate all’approntamento di zone ed ambienti a contaminazione controllata o sterili, classificabili ai sensi delle norme ISO 14644 e GMP.

Grazie ai due/tre stadi di filtrazione, ad efficienza progressiva, può trattare aria anche di ambienti non controllati senza per questo rendere troppo oneroso il costo di gestione (addebitabile principalmente alla sostituzione del filtro HEPA), dote questa, che unita a qualità progettuale e costruttiva, elevate prestazioni del propulsore, ridotti interventi di manutenzione, silenziosità di funzionamento ed efficaci sistemi di regolazione rende unico il prodotto sul mercato.


Le unità MTF sono adatte sia all’impiego singolo per creare piccole aree protette o volumi decontaminati intorno a macchine operatrici, sia in numerosi esemplari a formare soffitti continui, interpretando perfettamente il concetto di modularità.

La famiglia ha in comune il gruppo propulsore, appositamente progettato, realizzato con girante centrifuga a pale rovesce in alluminio, leggerissima, silenziosa e ad altissimo rendimento, tale da assicurare la più bassa potenza impegnata; disponibili 2 regimi base di rotazione per fornire prestazioni adeguate a tutti gli allestimenti.

L’allestimento individua la forma costruttiva, il materiale di costruzione, l’apparato filtrante ed il regime di rotazione del propulsore.
Le unità MTF sono fornibili in diverse forme, pur realizzate con complementi da aggiungere al gruppo convogliatore propulsore di base, per consentire la manutenzione degli elementi filtranti dal basso o dall’alto, secondo le esigenze dell’utilizzatore.
 
 

(Le icone in grigio chiaro indicano files consultabili solo da utenti registrati con gli opportuni permessi.)
mtf_opuscolo_LD2011.pdf
[torna al catalogo]

CONTATTI


S & L di Carletti Mauro & C. sas
Via Madonna del Rosario, 113
35129 PADOVA PD

p.iva. 03399560287
c.f. 03399560287


Tel. 0497380042
Fax. 0497967694
Cell. +393923713577


email: info@strumelab.com
web: www.strumelab.com